Sono molto orgogliosa di questo castone,
ho cercato di curare i dettagli...
cinque palline d'argento allineate (non è stato facile),
una sotto nel punto di giunzione del gancio del pendente,
la bastina che abbraccia la pietra (non so che pietra sia, ma è bellissima)
la texture.
Mi piace indossarla...
mi sembra un gioiello d'altri tempi.
Ve la immaginate in primavera
sui vestiti chiari e freschi?
Su Artesanum.
Buona settimana a tutte.
Monica



