Ci sono volte, quando creo qualcosa, che sono discretamente soddisfatta.
Altre in cui gli oggetti prodotti non mi convincono per niente.
Altre (per fortuna) che mi esaltano e, anche se dovessero esaltare solo me,
sono quelle che mi spronano a continuare la produzione
... nonostante la crisi delle vendite, dei mercatini ecc ecc...
Questa è una di quelle:
questa specie di pendente che si fa fiore, il colore fra l'ocra e il miele
delle perle e delle pietre, la chiusura a baccello
(che non ho certo inventato io, ma che mi è riuscita benissimo)
il cordino di cuoio dietro che è una delle cose più comode in assoluto
... tutto (modestia a parte)
mi piace di questa collana.
Su Artesanum.
A presto ragazze.
Monica





