Visualizzazione post con etichetta lettere ciondoli orecchini perle. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lettere ciondoli orecchini perle. Mostra tutti i post

lunedì 23 marzo 2015

Lettere

La primavera è arrivata
(non metereologicamnete purtroppo!)
...primi fiori, giornate più lunghe
vetrine stracolme di abitini leggeri e delicati.

Cosa c'è di meglio da indossare
su questi tessuti svolazzanti
di una delicatissima "LETTERA"?
Magari abbinata a una bella perla
o a un cristallino neutro.





Il bello di questo accessorio è la versatilità:
perfetto abbinato ad una collana a pallini sottili che neanche si avverte al collo,
perfetto come orecchino (purtroppo non ho fatto le foto indossate
ma vi assicuro che stanno benissimo!)



... e perfetto pure portato in abbinamento ad un'altra lettera,
una più lunga e una più corta
(io ne ho sistemate alcune sul mio manichino e sono una bomba!)


Ovviamente...
è bello indossare l'iniziale del proprio nome
ma è ancora infinitamente più bello
indossare l'iniziale dei propri figli
o, se uno è proprio innamorato,
quella della dolce metà :)))


...queste sono quelle dei miei figli!


E Cuore mi guarda un pò offeso...manca la sua!


Sono in piena produzione (presto su Artesanum)
e ne sto studiando
di diverse dimensioni e diversi usi
... ne vedrete delle belle!
Buona settimana carissime!


Monica

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...