mercoledì 25 maggio 2011

Da quando mi sono avvicinata al mondo dello stile shabby, inonderei letteralmente  la casa di CUORI: cuori di stoffa, cuori di latta, ghirlande a cuori, stoffe a cuori, cuori disegnati e ... cuori in fil di ferro!
... Volete che non abbia sperimentato anche bijoux a forma di cuore? E di rame ovviamente?! 
Ma certo! Eccone solo una piccola parte:












Lo so! Sono un pò fissata per gli orecchini (...ma vi avevo avvertito!) e ripetitiva nelle forme. Il fatto è che quando inizio a produrre un genere che mi piace prosegue con piccole variazioni finchè non mi stanca... e ho molta resistenza!
Vabbè, per oggi è tutto. Alla prossima!

6 commenti:

  1. Ciao Monica, che piacere passare dal tuo nuovo blog! sai ho scoperto che abbiamo più di una "forma" in comune, oltre al materiale (il rame) che io adoro...corro ad aggiungermi tra i tuoi follower per non perdermi le novità! quando vuoi sei la benvenuta nel mio blog www.wb-creations.blogspot.com c'è anche un giveaway in corso :))

    Erika

    RispondiElimina
  2. Ed è con il CUORE che mi sono iscritta tra i tuoi follower!!!
    Bellissime le tue creazioni ^_^
    A presto!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ragazze che bello trovare i vostri commenti! Passo di sicuro dai vostri blog per scuriosare.

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    C'è un premio virtuale per te, passa dal mio blog a ritirarlo se ti va!
    A presto!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ciao io ti ho trovata sul blog di claudia (clody) complimenti per i tuoi lavori sei bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Mi ero persa questo post perchè per qualche giorno non mi funzionava l'account! I cuori piacciono molto anche a me e questi orecchini sono tutti molto belli. E poi dai, noi donne siamo sempre tanto cuore tantissimo, in tutte le cose che facciamo!
    Ciao Erika

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...