mercoledì 3 agosto 2016

Libri che passione!

Sembra che io abbia abbandonato il blog e internet in generale.
Sembra che io non lavori più.
Non è vero,
io mi rivolgo a internet quando la mia creatività soffre
... ebbene adesso è vitale per conto suo
... e io la seguo come un padrone fedele segue il suo cagnolino.
Per cui... meno mi vedete qui
più è il mio impegno con il rame, 
l'handlettering, il legno e le altre mie passioni







Questo è il prodotto degli ultimi giorni
(tranne una breve pausa ieri, che ho accompagnato mio figlio a visitare Venezia,
sempre bellissima, per carità, ma così affollata da non desiderare altro di tornare nella solitudine del mio laboratorio, che non è al pari di una città d'arte, ma sereno, fresco, caotico e stimolante...)
Questo è quello che io produco lì.
E basta.


Monica

38 commenti:

  1. Anche io sono mancata un pò dal blog per motivi di trasloco.
    Ovviamente questi libretti li adoro tutti!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi libri! mi piace il tuo stile! complimenti!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. I tuoi libri sono sempre stupendi. Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  4. Awesome article! Thank you for this article.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi...complimenti. Ti seguo volentieri. Buon Anno e dolce Epifania.

    RispondiElimina
  7. questi libri sono deliziosi, bravissima sempre i miei complimenti lili

    RispondiElimina
  8. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. aaab7eb86961af3aeda53dad74e5329f
    sms onay
    website kurma
    website kurma

    RispondiElimina
  9. Thank you for your explanation, very good content. 2304873279d88d641be7013ec96c49fc
    altın dedektörü

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...