giovedì 1 agosto 2013

Cuore e perle

In questo periodo lavoro parecchio,
ma più che altro sperimento, gioco, mi rilasso...
Questa invece è una creazione di qualche tempo fa
(che poi concluso con l'aggiunta al cuore di un ciondolo con perla di fiume,
che purtroppo nella foto manca!)



Le perle di fiume, che io non amo particolarmente indossare,
forse perché troppo eleganti per me,
qui sono molto belle, tonde e con una bella perlatura
che purtroppo non sempre si trova a prezzi ragionevoli.


Il contrasto di luce fra ombra e sole è folle in questo periodo
... e le foto e i colori sono quel che sono.


Vi aspetto ancora VENERDi' sera
ad ALBINEA.
Bye!


Monica

7 commenti:

  1. bella!!! anche io in questo momento mi godo finalmente un po di tranquillità! mi piace quel cuore finale lo trovo molto originale... esce dai soliti schemi!

    RispondiElimina
  2. Molto bella, mi piace il "cuore vuoto" di materia, può essere
    riempito di quello che si vuole! Personalmente provo per le
    perle un amore/odio che non so spiegare, non le ho ancora mai
    usate ma ammetto che vederle montate le apprezzo!

    RispondiElimina
  3. le perle...mi fanno tanto vecchia signora ma abbinate al rame sono favolose e le adoro. Il rame smorza la loro eleganza a volte troppo sfacciata e tutto l'insieme acquista un bellissimo aspetto shabby. Bello il cuore!!!
    Esatto il periodo giusto per sperimentare...

    RispondiElimina
  4. Condivido quanto detto da GRazia,le perle con il rame cambiano in un modo splendido.Appena tornata e vedo le vostre splendide novità...mi fate tornare la voglia di riprendere in mano i miei attrezzi!p.s.entro fine settimana provvedo a quell'ordine Monica.Grazie.

    RispondiElimina
  5. Bellaaaaaaaaaaaa! Adoro perle/rame come abbinamento!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Tesoro passo xsalutarti..sto per andare nella mia terra in ROmagna...e volevo augurarti Buone vacanze e buon riposo semmai ti riposerai..già sò!
    Io andrò in un castello prima a riposarmi completamente tra colli e aria sana..poi scendo in costa è da li sarà un avventura!!!! ci vediamo a Settembre!

    RispondiElimina
  7. veramente bella...e il cuore.. originale e bellissimo direi anche senza la perla finale!!
    Belle anche le foto del tuo viaggio sarà un'impressione ma con il caldo che c'è danno una sensazione di fresco veramente piacevole

    un saluto Alessandra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...