lunedì 7 novembre 2011

Estrazione

Salve a tutte amiche blogghine!
E grazie per i bei commenti che mi avete lasciato nel post precedente.
Come promesso ecco l'estrazione della seconda fortunata...



Visto che sono piuttosto limitata con l'informatica,
ho preparato tutto a mano... come nel medioevo!


Ecco i vostri nomi impacchettati
e (sotto) ... la mano della fortuna (Giogiò)
che opera


Ta-tannnnnn...
la vincitrice è....




Congratulazioni Natasha!
Visto che Serena non si fa viva (probabilmente perchè è ancora a Londra!)
scegli pure il paio di orecchini che preferisci.
Nel caso fosse lo stesso scelto da lei,
ne realizzerò un secondo paio.
Aspetto tue notizie sull'indirizzo a cui spedire il premio.

Non perdetevi il post di domani
vi farò conoscere un blog bellissimo!


Monica

15 commenti:

  1. Sono contenta per la dolcissima Natasha
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ma che belloooooo!!!! Che gioia!!! Ho partecipato in extremis e ho vinto!!! Grazie di cuore...ora vado a scegliermi gli orecchini!!!! Un bacio grande a te e anche a Matilde, perchè è anche grazie a lei, che ho vinto, una delle tue meravigliose creazioni!!! Natasha

    RispondiElimina
  3. Hmm...non mi faccio attendere...già scelti...la terza foto, con i fiori...bellissimi!!! GRAZIE e bacia sulla testolina Matilde da parte mia!!! Natasha

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici!!
    Buona serata
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia, volevo proprio vincere :))))))
    Aspetto che rifai un giveaway presto, così incrocio meglio le dita, eheheheh....

    Intanto ne sto preparando uno io, semplice semplice, il mio primo ^__^, spero di riuscire ad inserirlo presto :)
    Baci :*

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla super fortunatissima!! :)
    A domani!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello, ho vinto!!
    Grazie cara Monica :) scusa se ho tardato a rispondere, ma hai detto bene, sono tornata da poco da Londra e il mio pc mi ha fatto un regalino e ha deciso di non funzionare più!
    La pupa è tenerissima e il nome anche ;)
    Io sceglierei gli orecchini con cuore e pietre rosa, ma se sono stati già scelti da Natasha, ne scelgo un altro senza che tu ti metta nuovamente al lavoro :)
    Ti mando subito una mail con il mio indirizzò!
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  8. ciao monica,
    grazie per essere passata dal mio blog e per il tuo graditissimo commento! ricambio con piacere e ti faccio i complimenti perchè i tuoi lavori sono fantastici!!!
    a presto!!
    francy

    RispondiElimina
  9. May I just say what a comfort to discover an individual who genuinely understands what they're talking about over the internet. You certainly understand how to bring an issue to light and make it important. More people must check this out and understand this side of the story. It's surprising you aren't more popular given that you most certainly possess the gift.

    Feel free to surf to my web site baseball training

    RispondiElimina
  10. If some one needs to be updated with most
    up-to-date technologies afterward he must be visit this site and be
    up to date everyday.

    Look into my webpage; pet beds

    RispondiElimina
  11. Every weekend i used to pay a quick visit this web page,
    because i want enjoyment, for the reason that this this website conations genuinely good funny information too.


    My website :: how to exercise

    RispondiElimina
  12. I just could not depart your site prior to suggesting that I extremely enjoyed the usual info an individual supply to your visitors?

    Is gonna be back often in order to check up on new posts

    Feel free to surf to my homepage: 1986 mazda rx7 for sale

    RispondiElimina
  13. I just could not depart your site prior to suggesting that I
    extremely enjoyed the usual info an individual supply
    to your visitors? Is gonna be back often in order to check up on new posts

    Feel free to visit my web page :: 1986 mazda rx7 for sale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...