lunedì 21 maggio 2012

Orecchini


So che questa mattina vi aspettavate il resoconto fotografico
del mio week end medievale.
Ma con molta amarezza vi comunico che è saltato tutto!
sabato sono andata, poi ha cominciato a piovere e la mia copertura medievale
non poteva reggere all'acqua.
Non ci sono parole per domenica,
verso sera (oltre alla pioggia!) è addirittura salita la nebbia!


Una rabbia...


anche perchè si ripete domenica prossima...

... ma comincio a perdere le speranze nella presenza del sole.


Vabbè... non ci si può proprio far nulla!


Così, visto che dovevo mostrare tutti i miei orecchini a una persona,
... ho deciso di sistemarli qui sul blog...


so che la presentazione non è il massimo, ma sono talmente tanti
che pensare di fotografarli singolarmente
mi avviliva!


L'unico paio che ancora non avete visto, o quasi,



è questo!
A dire il vero non sono un mio modello.
Ho infatti ripreso l'idea da Monica
ma li ho capovolti, perchè mi sembrava una forma perfetta per il Medioevo
e li avrei indossati al mercatino.


Pazienza!
Mercoledì il mio blog compie 1 anno!
Quel giorno niente spese di spedizione:
- fino a 25 euro spese a mio carico con posta prioritaria
- dopo i 25 euro spese a mio carico con la raccomandata
(o sconto uguale)



Monica

10 commenti:

  1. wow che carrellata di meraviglie!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. miiiii quantiiii**
    come sempre tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglie, mi dispiace per il mercatino, peccato!

    RispondiElimina
  4. che peccato! :(
    complimenti comunque per i tuoi orecchini, io li adoro, e vederli li tutti insieme fa un certo effetto!

    RispondiElimina
  5. Wow quanti!! E che belli!!
    ma sei pazza a metterne così tanti tutti insieme!!??! E' mezz'ora che fisso lo schermo!! ;PPP
    Mi dispiace per l'evento medievale, spero ardentemente che la prossima sett sia bel tempo!!

    RispondiElimina
  6. I tuoi orecchini sono tutti bellissimi! C'è solo l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  7. Oooooohh!!! Spettacolare! Così tante meraviglie tutte insieme... davvero uno splendore, da restarci incantati! Ciao Monica, silvia

    RispondiElimina
  8. Cioa Monica!!! è un pò che bigio...
    Come ti capisco... ultimamente non va bene nemmeno un mercatino... che disastro!!! speriamo esca il sole altrimenti ci giochiamo l'estate!!!!
    Baci!
    p.s. Non sapevi del raku???:-) mia grande passione!

    RispondiElimina
  9. E brava,
    ce li tenevi nascosti è...
    A parte gli scherzi, sarebbe bello che tu ci presentassi le creazioni che non conosciamo ancora.
    Grazie per la gentilezza di aver messo in primo piano gli orecchini che mi piacciono.
    Quanto sono lunghi ?
    Mi piacciono anche quelli nella terza foto dall'alto.
    Gli ultimi a sinistra a forma di 3/4 di luna.
    Buonissimo fine settimana.
    A presto.

    RispondiElimina
  10. Veramente una disdetta...questa pioggia ha solo rimandato la bella esperienza che farai e ti auguro che l'attesa venga ben ripagata!!!! In tutti i sensi!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...