giovedì 21 giugno 2012

Dream

Presa dal cortile,
devo dire che questo non è un periodo di grande produzione
... ma presto, al mare, mi potrò rifare con il tempo libero e le mie passioni.



Questa è una collana che avevo già realizzato in quarzo grigio e pietre rosse,
ora per l'estate non poteva mancare la versione white, no?


Agata, vetro, pietra di luna... e filo di rame.


Eccola indossata!



Quanto mi piace l'estate!
Mi va bene anche il caldo africano!
Mi piace vivere all'aperto, vedere gente fuori casa,
pensare alle vacanze, alzarsi più tardi,
fare mercatini serali, illuminare tutto con le candele e le lanterne
e bere fresche bevande in giardino.
Mi piace il senso di libertà che si respira
(forse lo respiro io, che non lavoro d'estate!)
Non so... mi piace!
A presto carissime!


Monica

11 commenti:

  1. bellissima!!!! Si adoro anch'io l'estate e non soffro neppure il caldo...a parte il nostro caldo di afa...mi piacerebbe tanto restare a casa d'estate e dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia e a quello che amo fare...sigh...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Eh si, hai elencato le cose più belle dell'estate! La collana è davvero molto bella, io la versione rossa non credo di averla vista, ma il bianco col rame mi piace sempre moltissimo!

    RispondiElimina
  3. sisisisisisi fantastica**
    e il bianco d'estate è un must**

    RispondiElimina
  4. Fantastico il bianco abbinato al rame! mi piace moltissimo..anch'io preferisco l'estate e il caldo, soprattutto dopo l'inverno molto freddo di quest'anno :)da me purtroppo il clima è molto afoso...ma vabbè!
    Buon lavoro per l'estate mi aspetto di vedere ancora le tue meraviglie ciao!

    RispondiElimina
  5. Abbinamento molto bello, rame e bianco... quasi quasi ti prendo come musa ispiratrice. Posso? Il motivo centrale della collana è insolito (ma cosa è solito nella tua produzione?) e davvero elegante, sinuoso e rustico al contempo. Riesci sempre a fondere tanti aspetti in un solo oggetto. Incantata.
    Caldo? Un po', ma sempre meglio del freddo!

    RispondiElimina
  6. Il bianco è il mio colore preferito...e la collana è strepitosaaaaaaaaaaaa!L'estate mi piace solo perchè ci si può sbizzarrire con i colori nelle creazioni...per il resto ho poco tempo per me con i bimbi a casa ,il mare e tutto il resto da fare...comunque Monica adoro il tuo stile...scusa se te lo dico sempre...Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Già il fatto che non lavori d'estate ti scatena contro tutte le nostre invidie!Anche io adoro l'estate,anche se torrida,l'unica differenza da te e che io al contrario dell'inverno in estate amo alzarmi molto presto.
    La collana è bellissima,questi colori insieme li trovo perfetti!

    RispondiElimina
  8. Bellissima Monica! Ti illumina, indossata. Eccomi qui, anche io una estate-dipendente! E come vorrei gustarmi la libertà dell'estate a casa, come ai tempi della scuola... durava un'eternità... Ciao, silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica, grazie di essere passata a trovarmi!...Sono contenta di sapere che abbiamo gusti simili!! mi raccomando non perderti il reportage! Baci e complimenti per questa tua stupenda creazione!

    RispondiElimina
  10. è davvero meravigliosa! complimenti!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro estate e caldo, ma l'afa proprio no!!!
    Vogli vivere al mare!!!
    E poi.. wow! che bella! vedendo le foto avrei detto che la parte rigida stava centrale sul petto... proprio bella!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...