mercoledì 15 maggio 2013

Sacro cuore

Torno ora da una gita a Milano,
stanca morta come sanno ridurti le gite scolastiche,
ma felice per i bei ricordi
che hanno messo insieme oggi i miei ragazzi.






Ed eccomi pronti con l'ultima creazione:
Una scatolina di rame che incornicia un altro dei miei cuori,
insieme a una striscia di pizzo e a una parola da ricordare
incastonati con lui.


A me ricorda un pò un sacrocuore votivo
... ma devo lavorare ancora sul concetto!


A presto carissime!


Monica

14 commenti:

  1. mi piace molto! questi cuoricini sono veramente stupendi, sono in ceramica?complimenti hai creato un gioiello che mi ha proprio colpito al cuore...

    RispondiElimina
  2. Il cuore è un simbolo molto bello e forte, ma la "virtù" mi intriga, ti seguirò per saperne di più.
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche questa anche se io ormai mi sono innamorata di quella sullo shop!Un bacio e buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. ...è il lavorare sul concetto che mi piace...vedi è come ti dicevo....;)

    RispondiElimina
  5. dai!!!le gite...che capitoli!!!
    effettivamente per certi versi non ti invidio però....
    bacioni

    RispondiElimina
  6. L'arte votiva attrae molto anche me e può essere di grande ispirazione!
    Ti abbraccio
    Donata

    RispondiElimina
  7. Ti dico solo che l'ho già pinnato su pinterest italia, merita!

    RispondiElimina
  8. ciao sono elly, una favola le tue creazioni!!!! se ti va ti aspetto da me :)
    baci <3

    RispondiElimina
  9. bellissimo! ma mi sa che mi sono persa dove descrivevi i cuori... sono di ceramica? o cartapesta? o...?

    RispondiElimina
  10. Sempre bellissima la tua collana.
    Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  11. Caspita, vedi, non avrei mai pensato al Sacro Cuore...però hai ragione! Il bello è che un oggetto può essere interpretato in tanti modi diversi.
    Mi piacciono le note musicali sullo sfondo! ;)
    PS. Gli allievi stancano sempre, in qualche modo ti capisco! ;)

    RispondiElimina
  12. Ciao Monica, è da un po' che non mi faccio sentire, scusa, non ho lasciato commenti ma ho sempre visto le tue belle cose, ne hai fatto parecchie ed ho letto che hai già cominciato alla grande con i mercatini, spero siano andati bene, non ho dubbi veramente, la tua bigiotteria è molto particolare e bella e in giro non se ne vede!!!!!!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  13. Davvero bello e delicato. In bocca al lupo per la recita scolastica...sarebbe bello poterla fotografare!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...