mercoledì 19 novembre 2014

Little books


Quando c'è bisogno di rilassarsi,
c'è chi va a passeggiare,
chi legge il giornale,
chi guarda la tv,
chi stira (e questi proprio non li capisco!)
Io creo libricini.


Devo dire che ormai non so più cosa inventarmi per renderli unici,
...ma ci provo!
Questi con le lettere mi piacciono moltissimo
...purtroppo non ho i numeri
(ma mi sono ingegnata diversamente, lo vedrete presto!)


Poi il nido... soggetto classico, ma sempre bello...


+

poi le scritte alternative... con il filo!


Eccola qui la parata
dei miei piccoli.


Li trovate su Artesanum
con una novità:
adesso sono tutti abbinati ad una catenina di pallini
non più al cordino cerato
... e così fanno davvero un figurone!
Bye


Monica

8 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...