giovedì 5 marzo 2015

Castone del cuore


Un castone fatto qualche giorno fa
e montato su una catena semplice semplice.
Ci sono molti elementi che ho sempre ammirato in altri
senza riuscire a realizzarli per molto tempo... e invece qui ci sono:
le palline di argento 925,  la bacchetta della chiusura
e ovviamente il castone.
I miei castoni non sono perfetti
anche perchè utilizzo perle e non cabochon
...ma quando metterò mano (fra molto tempo temo)
a questi... sarà fatta!



Notare il tocco d'argento anche sull'anella!
(adoro il rame con l'argento!)


E il retro?
Che ne dite?




Indossata mi piace moltissimo!
Presto su Artesanum.
Buon we
... io ho un bellissimo mercatino del riuso da visitare
...non vedo l'ora!


Monica

2 commenti:

  1. Un lavoro bellissimo Monica!
    Solo un consiglio, non mettere il tuo marchio direttamente sul gioiello nella foto, mettilo di lato, altrimenti poi il bellissimo lavoro che fai viene mascherato ;)!

    RispondiElimina
  2. Strepitosa!!! Anche l'ultima che hai postato è davvero carina.Sai che mentre guardavo le foto -prima di leggere-pensavo che il cuore e il castone fossero due cose diverse da mettere sulla stessa collana? Penso che starebbero bene!
    Un abbraccio e dimmi a quale bel riuso sei andata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...