lunedì 30 maggio 2011

Mercatino 2° parte

Dunque, dove eravamo rimaste? Ah sì, la mia bancarella!
Allora devo dire che, dopo una partenza fiacca e deludente, io e la mia socia (ovvero mia madre!) abbiamo avuto due ore di lavoro intenso e grande soddisfazione. Ma quanto è bello vedere che la gente apprezza ciò che fai, che le tue creazioni piacciono, che il tuo lavoro dà i suoi frutti!
Ieri è stata una di quelle meravigliose giornate che mi danno la forza e il coraggio di continuare con le mie passioni, perchè se è vero che un interesse non può dipendere da quanto gli altri lo apprezzino, è anche vero che non posso inondare la casa di orecchini collane e bracciali (e vi assicuro che ci sono vicino!) che nessuno vuole. Non vi pare?
Bene, ecco le foto della nostra bancarella dove si può trovare davvero un pò di tutto!


Vecchie ceramiche, arnesi da campagna, immagini sacre...




Tende, pizzi e ricami prodotti dalle abili mani di mia madre...


 Pezzi unici... come tutte le cose di una volta!



... e naturalmente i miei adorati bijoux! 


Ora vi lascio con il dolce ricordo di questa bella giornata. Nei prossimi giorni vi mostrerò le meraviglie di cui è capace mia madre. A presto!
PS Scusate la grafica ma il mio computer non mi risponde e sposta immagini e scritte dove vuole lui!

4 commenti:

  1. Mi piace curiosare nelle bancarelle come la tua,si trovano sempre piccoli tesori!Complimenti a tua madre,i ricami si fanno notare!Anche i tuoi bijoux mi piacciono molto per i colori e i materiali che usi.Ho visto anche i tuoi post precedenti,complimenti da una ...collega!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    piacere di conoscerti!
    Giungo a te dal blog "In casa di Silvia"...
    ...e ne sono lietissima, come al solito Silvietta elargisce consigli indovinati...come quello di seguire te!
    Il tuo blog è un bijou, credimi, sono affascinata da quanto ho visto...complimenti sinceri all'abilità manuale tua e della tua mamma !

    Il banco che ci mostri oggi è esattamente uno di quelli in cui, nelle mie escursioni ai mercatini (che amo), faccio letteralmente INCETTA !!!

    Un abbraccio, mi iscrivo volentierissimo tra i tuoi sostenitori, spero verrai a trovarmi: sarai accolta a braccia aperte!


    Maddy
    http://charitydrops.blogspot.com/
    http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Allora? Vedo che sono venute a trovarti alcune amiche, mi fa piacere, piano piano non mancheranno di passare, sono meravigliose e tu meriti davvero un bel pubblico!
    Complimenti anche alla tua mamma... una famiglia di donne talentuose a quanto pare!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete davvero dolcissimi! Ho trovato in questi giorni un sostegno che non avrei mai immaginato. Silvia, buona parte è merito tuo, grazie ancora. Corro a visitare i vostri blog!
    Arrivo.............

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...