mercoledì 4 aprile 2012

Madrepora... e una giornata difficile!

Sono bloccata sul divano
a somministrare al mio piccolo sali e zuccheri ogni tre minuti
per evitare che un terribile virus gastro-intestinale lo disidrati.
Per dimenticare la febbre alta e il mal di pancia è ipnotizzato davanti a K2
... e a me non resta, fra un cucchiaino e l'altro,
che postare un pò!



Questa è una parure (tris che non amo fare, ma avendo i pezzi, ne ho approfittato!)
recuperata da una collana trovata a un mercatino.


Le pietre mi sembrano  madrepora grezza e sono di un colore morbido e caldo
che sta benissimo con il rame.


A legare i tre pezzi, oltre alla pietra, i dischi battuti di questo straordinario metallo.


Eccola al completo...


... ma è rimasto solo il bracciale.


L'effetto indossato mi piaceva molto...


... credo che proverò a realizzarne altre, magari con pietre diverse!


Buone vacanze a tutte!
(io sarei dovuta essere già in Liguria veramente,
ma mi accontento di non trovarmi, per il momento, in pediatria!)
A presto... speriamo!


Monica

16 commenti:

  1. A quanto pare il virus non fa distinzioni di sorta, da nord a sud si abbatte ovunque!
    Anche il mio piccino ha un virus intestinale con febbre!
    Pensare che per Pasqua avevavmo in programma di andare ad Aosta! Vedremo come si mette.
    L'unione fra rame e madrepora grezza è affascinante, dalle mie parti non la trovo però, per quanto riguarda i dischi battuti...bhe...i miei fanno pena, per economizzarte e non fare acquisti avventati ci provo con un arnese che avevo per battere la carne, non ti dico le risate :)
    Felice Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, estivo!
    ti trovo brava come sempre, anche se manco sono sicura che non perdi un colpo :)
    Auguri e a presto!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Veramente belli cara Monica !
    Non avrei detto che la madrepora stesse cosi' bene col rame.
    Vedrai, il piccolo domani starà meglio.
    Si tratta di gastroenterite ?

    RispondiElimina
  5. che dire stupenda anche io non amo molto i tris...ma questa direi che è davvero bella, poi si possono sempre indossare due a due...
    tanti auguri per il tuo piccolino...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Stupendi Monica, sarebbero perfetti per mia madre che adora il rosso! Grazie di essere passata a trovarmi! Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. povero il tuo piccino... :(
    neanche io amo fare le parure ( e odio quando me le chiedono!!), ma la tua è bellissima, stupendo abbinamento rame/pietre

    RispondiElimina
  8. Speriamo che l'influenza passi presto!
    I dischi battuti sono fantastici! :)

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto, auguri per il tuo bambino malato... e poi devo dire che pur non amando le chips, sai sempre come sorprendermi! :-D

    Ciao Erika

    RispondiElimina
  10. Auguri per il tuo piccolino, mia cara, e ti auguro delle belle giornate di festa! (virus permettendo)
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Auguri, speriamo che al piccolo sia passata tutta la bua, buona Pasqua!!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
  12. buona pasqua ,questa parure e veramente stupenda ,adesso mi faccio un giro qui da te prometti molto bene -lili

    RispondiElimina
  13. Veramente bella, mi piace molto questo colore abbinato al rame anticato, li trovo molto estivi.
    Auguri per il piccolo.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  14. spero che ormai il tuo piccolo sia guarito...
    Ciao!

    RispondiElimina
  15. Ciao,che belli i tuoi lavori!Io adoro il rame.Complimenti sono bellissimi.Ciao a presto.

    RispondiElimina
  16. La collana è davvero molto bella e originale!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...