martedì 24 aprile 2012

Voglia di sperimentare

Adoro essere stimolata dalle vostre proposte!
Così Manuela mi ha suggerito la forma del gufo...



che già mi piaceva perchè nel mio logo...


... e ne è uscita una coppietta di gufi a cui credo
ne seguiranno molte altre varianti.



Mentre Angela
mi ha proposto di pensare a nuove chiusure:


e sono apparsi questi fiori piuttosto classici...


e altri asimmetrici e irregolari...


... e addirittura "macchie" (di mia assoluta invenzione... finalmente!)


che io trovo perfette anche come link!


Così mi sono lasciata andare un pò al cambiamento,
e ho giocato con le forme
... grazie ai vostri suggerimenti!


Buon 25 APRILE a tutte voi
... e a questo povero Paese...
che ne ha proprio bisogno!


Monica




13 commenti:

  1. che carini questi ciondoli, e le chiusure sono favolose! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Belliiiii i gufetti...ma io davanti alle chiusure non resisto proprio mi piacciono troppo!!!!
    Ah l'esperimento è riuscito alla perfezione:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI I GUFETTI MA ANCHE LE NUOVE CHIUSURE SONO MOLTO PARTICOLARI, UNA GRANDE FANTASIA E UN GRAN LAVORO!!!
    BUON 25 APRILE A TUTTI NOI!!!
    CIAO SONIA

    RispondiElimina
  4. Evvai brava Monica !
    Il mio gufetto preferito è il primo, tenero
    e le chiusure wow.
    Ti mando una mail per dirti quali mi servono.
    Buona ninna.

    RispondiElimina
  5. Belli i gufetti, ma le chisusure.. sono fantastiche!!

    RispondiElimina
  6. Ma sono davvero carinissimi...estremante originali i gufetti e belle le chiusure
    Buona festa
    Mari

    RispondiElimina
  7. uh che belle le macchie** decisamente anche come link**

    RispondiElimina
  8. geniale Monica , sia i gufetti che le chiusure sono semplicemente fantastici......!!!!!

    RispondiElimina
  9. I gufetti sono simpaticissimi! Proprio molto belli! Bravissima Monica. Anche tutto il resto, come tutto ciò che fai... Ma i gufetti sono proprio fortissimi e ingegnosi. Buon 25 aprile! Ciao, silvia

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimi la coppia di gufetti. I fiori e le macchie come chiusura sono una bella idea, anche se dici che i fiori sono classici mi piacciono molto.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  11. Belle le T-bar!!! Scusa se faccio la curiosa ma stai tranquilla che non copio, è solo che il mondo del metallo mi affascina tantissimo e vedere persone che lavorano in modo diverso dal mio è arrichente! Che spessore di lastra usi? e lo tagli con traforo o cesoie?
    Grazie e scusa se ti stresso!!!
    Serena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...