giovedì 16 gennaio 2014

Lengthy


Ultimamente ho realizzato diverse collane lunghe,
alcune lunghissime.
In certi casi, come questa, su precisa commissione...



...in altri, come questa sotto,
seguendo vecchi schemi,
che avevano riscosso un certo successo.


Qualcosa di più semplice poi
... utilizzando il materiale di una vecchia collana di diaspro (credo!)


Di mio, in questo periodo, preferisco le collane corte,
ma devo dire che quelle lunghe sono di maggiore impatto
... e poi è giusto che le clienti possano scegliere!


Presto su Artesanum.
Stay tuned!


Monica

9 commenti:

  1. Riguardo alla questione collana lunga o collana corta io mi sono fatta una mia personale opinione...se in estate con l'abbronzatura e la pelle nuda sono molto sensuali le collane corte (magari con una bella scollatura), in inverno sopra i maglioni, risaltano molto di più le collane lunghe...e le tue poi sono fantastiche con quei colori che scaldano dentro!

    RispondiElimina
  2. d'inverno io le uso di più lunghe!le tue sono tutte belle!

    RispondiElimina
  3. wow Monica che splendore! la prima è fantastica...peccato che è già prenotata!

    RispondiElimina
  4. E' un genere che non passa mai di moda se si seguono certe regole,
    come nel caso delle tue belle creazioni!!!!

    RispondiElimina
  5. Io amo le collane lunghe e comunque, essendo allergica a qualsiasi metallo, le indosso in inverno sui maglioni, quindi sono d'obbligo. In estate ricorro a quelle fatte di fettuccia e cose del genere... queste sono molto belle!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con animanera: bele in estate le corte, più belle le lunghe su maglioni in inverno! Molto bella la prima Monica! Cos'è quel pendente centrale?

    RispondiElimina
  7. si concordo con i commenti sopra, anch'io ne ho fatte e sono state molto apprezzate...
    Io sono sul genere Y ad una mezza misura...

    RispondiElimina
  8. Io preferisco da sempre le collane lunghe....ma è giusto che la cliente possa scegliere secondo il suo gusto e il suo modo fi vestire.le tue sono belle sia lunghe che corte!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...