venerdì 14 febbraio 2014

S. Valentino


S. Valentino è una festa terribilmente commerciale,
sembra fatta apposta per vendere tonnellate di cioccolati e rose
... ma come resistere al fascino di un'invasione di cuori rossi e parole d'amore???



E così ... ecco un'altra versione della collana "Per A."
con tutte le parole ispirate all'amore!
Personalizzabili ovviamente!



Questa è nei colori caldi dell'ocra, del miele e della terra.


Buona festa dell'amore a tutti,
innamorati attuali o futuri!


La trovate qui.


Monica

8 commenti:

  1. Non resiterei all'azzurro delle pietre precedenti, ma anche questa versione calda è bellissima! Anche io la penso come te su San Valentino, tanto odioso quanto irresistibile! :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il fascino del creare qualcosa a tema è irresistibile :)

    RispondiElimina
  3. A parte S. Valentino la tua creazione è spettacolare come sempre! !

    RispondiElimina
  4. mancata da un pò..è poi arrivo è trovo ancora quel calore...
    Io ti amo! ^_^

    Auguri tesoro!!

    RispondiElimina
  5. stupenda...io non mi arrabbierei tanto se mi regalassero una collana così per S:Valentino...anzi potrei anche brindare ;)

    RispondiElimina
  6. Finalmente un "S.Valentino" non banale e zuccheroso :-)))!! I colori poi sono davvero belli così abbinati!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...