lunedì 10 febbraio 2014

Tube

Ultimamente ho tanta voglia di creare, 
sarà la bella stagione!
ma rimanere in casa a lavorare con il rame
si avvicina molto al mio concetto di "felicità".
E quando il tempo non è molto
... mi dedico alla produzione di bracciali.


Questi sono una nuova linea, "Tube",
perché ho utilizzato pezzetti di tubo di rame, martellato oppure no.




Poi ci sono anche quelli più classici,
con inserti in pelle, morbidissimi e favolosi abbinati ad altri bracciali.



Tutti personalizzabili con scritte ad hoc,
tutti su Artesanum.
Buona settimana carissime!


Monica

9 commenti:

  1. Belli**
    Adoro i tubicini in rame! Dove li hai trovati???**

    RispondiElimina
  2. Parlano di voglia di primavera...bellissimi!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi! quei tubicini di rame sono favolosi :)

    RispondiElimina
  4. Che belli! Ma davvero dalle tue parti c'è la bella stagione? Qui manca solo l'arca di Noè!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia di colori!!!! Belli bellissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Stupendi Monica, verrebbe da rubarseli via come le ciliegie, uno dietro l'altro :-) Abbinamenti di perle, forme e colori perfetti!

    RispondiElimina
  7. incredibile!!!! anchio li cerco ma non li trovo..hai qualche spacciatore??
    bellissimi mi piacciono tanto!!!!

    consigliami dove trovarli..
    un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  8. Belli i tubi, io ci ho fatto un anello, ma anche per i bracciali rendono bene, vedo;-) Ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...