venerdì 1 agosto 2014

Trasformazioni...Summer bracelets

Quando, quattro o cinque anni fa, ho iniziato
a creare bijoux, realizzavo oggetti di questo tipo.
Mi piacevano... ma poi sono passata al rame
e ho abbandonato completamente questo genere.
Avendo da parte ancora qualcosina di queste creazioni,
ho pensato di riciclare pietre e pietrine
per evitare di vedere questi oggetti dimenticati in fondo a un cassetto.



Questo è ciò che ne è uscito:
una linea fresca, luminosa
... in teoria perfetta per un'estate... che non c'è!










Tutti diversi, tutti coloratissimi!



Vi aspetto anche stasera
al mercatino di ALBINEA
dalle 19 in poi.
Buon we!


Monica

10 commenti:

  1. ho iniziato anch'io così prima di passare al rame e adesso guardandomi indietro quasi quasi sorrido perché non mi piacciono nemmeno un po le cose che realizzavo!che belli questi bangle!!!

    RispondiElimina
  2. che esplosione di colori..speriamo che tu abbia fatto una magia e che l'estate arrivi davvero! Buon mercatino!

    RispondiElimina
  3. Penso che un po tutti abbiamo iniziato da li! Anche io ho iniziato da bijoux simili ai tuoi e anche io ho riciclato gran parte delle pietre e perle dei vecchi bijoux rimasti nel cassetto! :)

    RispondiElimina
  4. Che brava!Lo sai che anche io ogni tanto vado a cercare creazioni vecchissime (e che ora trovo bruttine) e le smonto per recuperare swaroski e perline!!

    RispondiElimina
  5. Che belli! Fai spesso delle serie di un certo numero, sei velocissima! In bocca al lupo per il mercatino, del mio ultimo nemmeno ti racconto: una pena! Spero meglio lunedì prossimo a Porto Potenza Picena.

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica, ammiro le tue creazioni da qualche tempo e, leggendo questo post, ho potuto anche apprezzare i tuoi progressi. Sei davvero brava e hai fatto bene a "riciclare" qualche vecchio craft che non ti rispecchiava più. Per quanto fossero carini anche quelli di allora :)

    RispondiElimina
  7. Brava Monica, sempre molto originali i tuoi gioielli!!! Non sono riuscita a passare a trovarti questo venerdi' ci sei ad Albinea? Ciao Sonia

    RispondiElimina
  8. ciao Monica, ti ringrazio per essere passata sul mio blog...
    sono rimasta incantata dalle tue creazioni!

    buona estate
    GIo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...