venerdì 10 ottobre 2014

Books and Leather

Fra tutte le cose che creo,
i libri sono quelle che più parlano di me.
Non per il loro significato, non perché portano cultura
... ma semplicemente perché mi piacciono tantissimo
mi piace inventarli, farli e portarli
e vedere che anche gli altri li apprezzano
è davvero una soddisfazione.

Detto ciò...
devo dire che quest'ultima serie
mi ha dato una gioia
che non provavo nella realizzazione di qualcosa
da molto molto tempo.
Guardate...
e giudicate voi!










Presto su Artesanum

...se sopravviveranno al mercatino di DOMENICA!
Vi aspetto a
MAROLA (Castelnuovo Monti -RE)
per la 50° FESTA DELLA CASTAGNA
Buon we!


Monica


10 commenti:

  1. Lo sai già,che lo dico a fare,li adoro!
    Buon mercatino!

    RispondiElimina
  2. li ho sempre adorati insieme ai fiori che facevi...bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi come tutti quelli che ai fatto ciao Giordana.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi!!!
    Io devo imparare da te a scegliere i luoghi dove andare a fare i mercatini!!!!
    Una tristeZZa il mio!
    Una abbraccio e in bocca al lupo per domani!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  5. fantastici...spero che siano già tutti su una nuova libreria...oh pardon su un nuovo collo :)

    RispondiElimina
  6. Sono semplicemente fantastici, un lavoro minuzioso...complimenti vivissimi, delle vere opere d'arte :)

    RispondiElimina
  7. Caspita,che meraviglie...mi sono emozionata a vederli!! Immagino la fatica,ma che soddisfazione! Ne sono sopravvissuti,poi ,al mercatino ;-)?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...