sabato 23 luglio 2011

Collane estive

E' da un pò che non mostro bijoux.
Il fatto è che ultimamente non ne sto creando.
Realizzare bijox è per me più una passione invernale, quando si è costretti in casa dal freddo.
Ma in estate ho mille altre cose per la mente, così tante 
... che a volte me ne scappa qualcuna!
Quando ero in vacanza (e notare che mi ero portata tutta l'atrrezzatura!)
non ho realizzato altro che due collane e due bracciali in argento indiano e pietre,
molto estive e perfette sulla pelle abbronzata.

Ecco la prima d'agata blu e perle di fiume




... con il suo bracciale.




Poi, la seconda, con la madrepora e l'agata bianca.




... e il suo bracciale.



Ero convinta che avrebbero fatto furore,
invece ieri sera al mercatino di Albinea,
nessuno gli ha prestato molta attenzione.
Tutti erano molto incuriositi dal rame, che invece è stato apprezzato tanto.
Mi sono divertita parecchio e mi sono dovuta ricredere sui serali,
che inoltre hanno un fascino particolare con le luci, la musica di sottofondo, i vestiti leggeri
e un'aria anche troppo frizzantina per essere a luglio.
Chissà ... forse ci tornerò!
a prestissimo.


Monica



5 commenti:

  1. ciao Monica grazie per il tuoi commenti sempre carini e mooolto graditi!!! Sono felice che il mercatino sia andato bene...dietro ogni banchetto c'è sempre tanto tanto lavoro...succede sempre che le cose che più amiamo vengano un po' snobbate o poco capite...mia figlia con la freschezza dei suoi 15 anni dice "meglio...te li tieni tu;)"
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Sono felice che il mercatino sia andato bene...strano che le collane siano passate in secondo piano, sono bellissime, soprattutto la prima!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Davvero le fai tu?! ma sei bravissima!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, come sempre leggo i vostri commenti con infinito piacere!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te di aver partecipato al mio giveaway!
    Ricordati il link però, è la 3a regola!!!
    Le farfalline le ho fatte con una carta con le scritte che ho invecchiato con il caffé!
    Io adoro le farfalle di e la carta con le scritte per cui l'accoppiata era d'obbligo!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...